Vai al contenuto principale
Oggetto:

Scuola di Dottorato in Scienze della Vita e della Salute - d-day

Oggetto:

Academic year 2011/2012

Degree course
Ciclo XXVII
Type
Seminario
Oggetto:

Sommario del corso

Oggetto:

Course objectives

Il D-day rappresenta una delle attività formative comuni della Scuola; è un incontro annuale tra dottorandi, docenti e tutor che fanno parte della Scuola di Dottorato in Scienze della Vita e della Salute. Obiettivo fondamentale dell’evento è quello di promuovere la reciproca conoscenza e l’interscambio di esperienze maturate nell’ambito del Dottorato, favorendo in tal modo lo sviluppo di progetti di ricerca interdisciplinari.

In occasione del d-day è prevista una sessione dedicata ad una selezione di poster presentati dai dottorandi dell’ultimo anno di corso.

A fine giornata verrà premiato un gruppo di poster

Si ricorda che la partecipazione all'evento è obbligatoria per gli studenti del XXVII Ciclo e che la partecipazione dà diritto a tutti i partecipanti, anche se appartenenti a cicli diversi, a 4 CFU per attività formativa teorica.

 

1) I file contenenti i poster selezionati da ciascun Dottorato dovranno pervenire al coordinatore del corso di Dottorato, il Prof. Poli entro il 5 settembre 2012 Tali file saranno inviati alla tipografia per la stampa e affissi successivamente alle griglie del Loggiato. Vi ricordo la necessità di utilizzare uno sfondo bianco per i poster (per minimizzare i costi di stampa) e l'invio di file esclusivamente in PDF.

2) I poster dovranno contenere le seguenti diciture nel seguente ordine: */Scuola di Dottorato in Scienze della Vita e della Salute Dottorato in....../* eventuali altre informazioni (es: Dipartimento, laboratorio, collaboratori ecc.) possono essere inserite a discrezione del singolo Dottorato.

3) Le Commisisoni avranno in totale 3 ore per la valutazione dei poster: dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.30. La premiazione avverrà intorno alle 16.30: è pertanto necessario che i dottorandi coinvolti nella presentazione dei poster si ferminino per l'intera giornata.

4) La partecipazione all'evento è obbligatoria per gli studenti del primo anno: i nominativi degli assenti verranno comunicati ai rispettivi Coordinatori affinchè questi possano valutare metodi di recupero dei relativi CFU .

Oggetto:

Program

upload_locandina_dday2012_2.jpgupload_locandina_dday2012_1.jpg

 

Suggested readings and bibliography



Oggetto:
Last update: 26/09/2012 18:59
Location: https://dott-mts.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!